Federclubs: venerdì sera Lanna ospite alla cena annuale del Club Borghetto di Vara

Riportiamo il comunicato della Federclubs inerente alla cena annuale del Club Borghetto di Vara, nel quale viene confermata la presenza di Marco Lanna
08.03.2023 17:11 di  Paolo Paolillo   vedi letture
Federclubs: venerdì sera Lanna ospite alla cena annuale del Club Borghetto di Vara
© foto di Sampdorianews.net

La Federclubs, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, annuncia la presenza del Presidente della Sampdoria, Marco Lanna, alla cena annuale organizzata dal Club Borghetto di Vara.

Di seguito riportiamo il comunicato apparso sui social:

Venerdì 10 marzo il Club Borghetto di Vara organizza l’annuale ritrovo a tinte blucerchiate. In un momento difficilissimo per i nostri colori le nostre tradizioni resistono, a riprova che che i tifosi Blucerchiati non mollano mai.

Per prenotazioni potete contattare il club tramite i suoi canali social.

Non è nostra consuetudine anticipare gli ospiti presenti, ma in questo caso faremo un’eccezione: siamo lieti di annunciare che parteciperà all’evento il Presidente Marco Lanna. Il fango gettato da chi è causa del nostro male gli farà da medaglia.

Federclubs

<div class="fb-post" data-href="https://www.facebook.com/FederclubsSampdoria/posts/pfbid02fTWZyTo8WsjDAVyK55riYS6b21tt6S3g8fCtNHMBFtgM8pee1YBdia5SUzjhYbGHl" data-width="500" data-show-text="true"><blockquote cite="https://www.facebook.com/FederclubsSampdoria/posts/655159219950937" class="fb-xfbml-parse-ignore"><p>Venerdì 10 marzo il Club Borghetto di Vara organizza l’annuale ritrovo a tinte blucerchiate. In un momento...</p>Pubblicato da <a href="https://www.facebook.com/FederclubsSampdoria">Federclubs</a> su&nbsp;<a href="https://www.facebook.com/FederclubsSampdoria/posts/655159219950937">Lunedì 6 marzo 2023</a></blockquote></div>