Federclubs, Vassallo: "Ragazzi emozionati nell'essere coinvolti... Emozionano anche me"

25.11.2023 17:08 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Federclubs, Vassallo: "Ragazzi emozionati nell'essere coinvolti... Emozionano anche me"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il presidente della Federclubs Emanuele Vassallo ha voluto sottolineare l'apporto dei giovani tifosi che ieri hanno colorato il settore distinti con grandi bandiere blucerchiate:

"Ieri nei distinti abbiamo portato, come spesso facciamo da un po’ di anni, alcune bandiere per l’ingresso delle squadre in campo. Un paio le ho affidate a dei ragazzetti che, tra qualche sghignazzo e un po’ di titubanza, hanno sbandierato assieme ad altri più esperti ad inizio partita. La cosa bella è stata quando abbiamo recuperato le bandiere: ci hanno ringraziato, per loro è stato emozionante sbandierare, “non c’è più bella cosa” di colorare lo stadio, guardando lo spettacolo della Sud. Ragazzi alle prime armi allo stadio, emozionati nell’essere coinvolti… emozionano anche me. E un grazie anche alla società che con prezzi popolari riesce a coinvolgere ancora più persone. Avanti Sampdoriani!"

Ieri nei distinti abbiamo portato, come spesso facciamo da un po’ di anni, alcune bandiere per l’ingresso delle squadre...

Pubblicato da Emanuele Vassallo su Sabato 25 novembre 2023