Federclubs Sampdoria, Vassallo: "Orgoglioso di soffrire in mezzo a questa gente"

Momento complesso per la Sampdoria e i suoi tifosi. Il presidente della Federclubs Emanuele Vassallo esprime le sue sensazioni al riguardo.
Momento complesso per la Sampdoria e i suoi tifosi. La sconfitta con la Cremonese unita a una situazione societaria ingarbugliata; il presidente della Federclubs Emanuele Vassallo esprime le sue sensazioni dal proprio account social al termine della sfida contro i grigiorossi, postando una foto della Sud unitamente al seguente commento:
"Fumo che sale in paradiso e gli angeli cadono giù… Oggi i primi a rincuorarmi sono stati due ragazzi che per tornare a casa stavano per affrontare 500 km e più di viaggio… oggi ho sofferto per la Samp e non vorrei vedere alcun Sampdoriano soffrire così… ma sono orgoglioso di soffrire in mezzo a questa gente.".
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com