Federclubs e gruppi della Sud: "Per Genova, i Sampdoriani"

Riportiamo in versione integrale il comunicato ufficiale diramato dalla Federclubs in data 5 settembre.
05.09.2018 17:47 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Federclubs e gruppi della Sud: "Per Genova, i Sampdoriani"

Siamo orgogliosi di comunicarvi che la prima giornata dedicata alla raccolta benefica in favore degli sfollati del Ponte Morandi, che ci ha visti impegnati in occasione di Sampdoria - Napoli, ha portato il risultato che ci aspettavamo dai tifosi sampdoriani. Le maglie sono finite in un paio d’ore, al punto da spingerci a ordinarne altre per poter continuare questa iniziativa che ci coinvolge tutti.

A partire da oggi è attivo il conto intestato a 'Per Genova, i Sampdoriani' aperto ad hoc e sul quale saranno versate tutte le donazioni (IBAN: IT 90 S 06175 01599 000001251180); le stesse saranno in seguito investite nei progetti indicati dai nostri referenti (Comune di Genova in stretta collaborazione con Protezione Civile e Comitato dei Cittadini). Siamo già al lavoro per rendere concreti i primi investimenti, riguardo i quali saranno resi pubblici aggiornamenti costanti.

La cifra versata su questo conto in seguito alla raccolta di Domenica scorsa, e al netto delle spese di realizzazione, è pari ad € 19.887,50.

Cogliamo l’occasione per ringraziare anche chi, con un gesto concreto, contribuendo al raggiungimento di tale importo, o semplicemente esprimendo la propria solidarietà, è stato (ed è) vicino a Genova in questo momento di difficoltà.

Vive sotto la lanterna, operosa la città!

I gruppi della Sud e la Federclubs