Federclubs dà il benvenuto al Sampdoria Club Reggio Emilia

L’idea di un Sampdoria club a Reggio Emilia viene ai tre soci fondatori, Mario Verbini, Sirio Costi e Massimo Pecunia al rientro da una partita a Genova della passata stagione.
Col passare dei mesi, questa idea viene via via affinata, si iniziano a gettare le fondamenta della struttura del club, si preparano gli striscioni per le partite casalinghe e in trasferta, infine, si fissa la sede nel comune di Cadelbosco di Sopra. Al momento i soci sono circa 40, riuniti anche con l’ausilio di un gruppo whatsapp.
Entusiasti per questa nuova nascita, segno tangibile di quanto l’amore di noi tifosi vada oltre ogni distanza, diamo il benvenuto al Sampdoria club “Blucerchiati tra i quadrati”Reggio Emilia.
#federclubs #sampdoria
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com