Domani tutto pronto per il 4° Memorial Massimo Marcenaro

17.10.2017 18:52 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Domani tutto pronto per il 4° Memorial Massimo Marcenaro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Domani a partire dalle 20 sul campo del Negrotto di Serra Riccò andrà in scena il 4° Memorial Massimo Marcenaro, in ricordo del tifoso blucerchiato e membro del consiglio direttivo del Sampdoria Club Jolly Roger mancato nel 2003 mentre calcavail campo da calcio.

Già nelle passate stagioni hanno partecipato con grande affetto diversi ex giocatori doriani, tra i quali Enrico Nicolini, Ciccio Pedone, Enrico Chiesa, Claudio Bellucci e Paco Soares. Anche domani sera non mancherà la presenza di volti noti del mondo doriano. A seguire il comunicato completo diramato dal Sampdoria Club Jolly Roger:

Era un lunedì, quel 17 ottobre 2013 che si è portato via Massimo Marcenaro mentre calcava un campo da calcio, inseguendo una sfera di cuoio colorato come aveva fatto per tutta la vita… Massi, membro del Consiglio Direttivo del Sampdoria Club Jolly Roger, opinionista competente e severo sul nostro Diario di Bordo ma non solo, era un grande sampdoriano, amava i 4 colori in modo viscerale. E’ stato naturale per noi del Club organizzare un Memorial di calcio nel 1° anniversario e ancora di più continuare a ricordarlo su un campo di calcio in mezzo ai colori che amava. Anche la partecipazione delle Old Stars Blucerchiate, grazie a Mauro Sutto, è sempre stata elevata e negli anni sono venuti Pedone, Chiesa, Paco Soares, Claudio Bellucci, Enrico Nicolini, Arecco e anche quest’anno saranno agguerriti per conquistare il trofeo in palio per la 4°volta consecutiva…La squadra dei figli di Massi e i Black-Out, allenati dal nostro Presidente Roberto Levrero, come sempre non saranno d’accordo…volete sapere come finirà? Venite mercoledì 18 ottobre 2017 alle ore 20 sul campo del Negrotto di Serra Riccò e insieme ricorderemo Massi, certi che da lassù continuerà a seguirci e a sorridere con noi…CIAO MASSI