Curva Nord Piacenza non entrerà allo stadio: "O tutti o nessuno!"

08.09.2020 12:28 di Emanuele Massa   vedi letture
Fonte: Comunicato Ufficiale Curva Nord Marco Reboli
Curva Nord Piacenza non entrerà allo stadio: "O tutti o nessuno!"
TUTTOmercatoWEB.com

In occasione dell'amichevole tra Piacenza e Sampdoria, la società emiliana ha ricevuto il via libera per la disputa a porte aperte con accesso contingentato a 840 spettatori.

La Curva Nord Piacenza Marco Reboli ha però confermato tramite un comunicato sui propri canali social che non sarà presente dentro lo stadio, allineandosi di fatto a quanto espresso da Gruppi della Sud e Federclubs qualche giorno fa:

O TUTTI O NESSUNO
 

Abbracciarsi cantando, fare il tifo per i nostri colori è tutta la nostra vita. Abbiamo voglia di tornare a casa nostra, ma a modo nostro.
E’ per questo motivo che fino a quando ci saranno limitazioni come lo stare seduti, con le mascherine a distanza la curva nord Marco Reboli non presenzierà allo stadio né in casa né in trasferta. Fino a quando non migliorerà la situazione non entreremo ma ci ritroveremo al bar Galleana, già da mercoledì 9 settembre in occasione dell’amichevole con la Sampdoria, per fare aggregazione in modo genuino e portare avanti il nostro ideale fatto di sacrifici e passione. Già ci immaginiamo le liti per accaparrarsi i pochi biglietti a disposizione…noi a certe logiche non ci stiamo.