Club Vallestura Blucerchiata: "Ai tifosi qualcuno ci pensa?"

13.04.2023 17:57 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Club Vallestura Blucerchiata: "Ai tifosi qualcuno ci pensa?"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La notizia della restrizione della trasferta di Lecce ai soli tesserati ha destato molta delusione tra i tifosi della Sampdoria, che erano già pronti a seguire in gran numero la squadra anche al Via Del Mare.

Il club Vallestura Blucerchiata ha espresso attraverso un post su Instagram la propria posizione critica nei confronti delle limitazioni alle trasferte:

"Biglietto acquistato per il settore ospiti di Lecce. Incominciamo a organizzare il viaggio, prenotiamo il pullman e prepariamo il bandierone come ogni trasferta emozionati e felici di seguire i colori piu bello del mondo portando anche in alto il nome della nostra Valle. Improvvisamente la notizia che non ti aspetti: scopriamo infatti poco dopo che la vendita degli stessi biglietti è stata sospesa dall'Osservatorio delle manifestazioni sportive per valutare la rischiosità della partita per disordini pubblici.

Ora pensiamo: oltre al non voler gestire per l'ennesima volta l'ordine pubblico sorvolando il problema VIETANDO l'accesso alla tifoseria ospite, non potevano decidere tutto questo schifo prima?

A quanto pare per l'ennesima volta è No! Aprono la vendita, dichiarano che la trasferta è senza restrizioni, smuovono migliaia di tifosi che prenotano pullman, aerei, treni e poco dopo l'apertura la chiudono.

MA AI TIFOSI QUALCUNO CI PENSA!?Tifosi, che fanno sacrifici ogni weekend, vengono presi in giro dalle istituzioni sportive che giocano a "mettere la cera e togliere la cera" e tutto questo fa riflettere se si pensa che queste situazioni si creano solo in Italia!

Abbiamo girato lo stivale, per seguire la nostra Sampdoria, in questo nostro primo anno di attività in trasferte più e meno "a rischio", se pensiamo come vogliono loro, e mai ci saremo aspettati che nel 2023 si potesse ancora impedire ai tifosi di seguire la propria squadra del cuore

Basta con questi divieti!

TRASFERTE LIBERE!

#ValleSturaBlucerchiata #sampdoria #ultras #trasfertelibere"