Club Luca Vialli e Bobby Gol: "La Sampdoria si ama e si rispetta"

02.11.2023 10:41 di  Diego Anelli   vedi letture
Club Luca Vialli e Bobby Gol: "La Sampdoria si ama e si rispetta"
© foto di Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol

Il Sampdoria Club Luca Vialli e Bobby Gol ha dedicato un post facebook alla delicata situazione blucerchiata:

"Sembra non finire mai, come se una nube maligna avesse deciso di farci compagnia ancora a lungo, per troppo tempo.
Seguiamo tutti il calcio da tanti anni, non siamo professionisti o allenatori, ma è ciò che amiamo e si conosce bene ciò che si ama, facendolo per passione e amore e non per lavoro. Vediamo, quindi, i limiti, anche perché chi vi scrive ha visto il meglio (1964) e non chiede quel gioco, non chiede quelle vittorie, chiede solo dignità, chiede attaccamento alla maglia e ai nostri colori, chiede un’idea di gioco, una luce in una strada per sapere che stiamo seguendo una strada.

E se non vedi quella luce, chi ci guida, deve avere l’onestà di capire che, forse, quella strada è sbagliata. Non vogliamo più commenti post-partita come se gli undici in campo fossero capitati lì per caso e nessuno li avesse istruiti a giocare al calcio.
Quei 208 meravigliosi Tifosi che si sono sobbarcati 1500 km meritavano e meritano rispetto. Noi siamo con la Società, noi siamo con la Samp, sempre e per sempre, ringrazieremo per tutta la nostra vita chi ci ha salvato dal baratro, ma non siamo con chi non rispetta una tifoseria unica e inimitabile, che ha un Amore così grande nel cuore che, nonostante quella nuvola maligna, continua a cantare, a fare sacrifici, ad esserci, in ogni dove e in ogni situazione, senza guardare classifiche o successi.

La Samp si Ama e si Rispetta.
Forza Doria!!!!!!!!❤️".