"Bevo e scatto per la Samp": l'entusiasmo blucerchiato di Katia e Ivan da Ibiza

17.08.2019 19:21 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": l'entusiasmo blucerchiato di Katia e Ivan da Ibiza

Una carica di entusiasmo ed energia direttamente dalle assolate spiagge di Ibiza. I sorrisi di Katia Larosa e Ivan Locatelli sono contagiosi ed il loro abbigliamento da spiaggia ha un inconfondibile tocco blucerchiato con il quale guadagnano a pieno diritto la copertina di questa sera della nostra rubrica interamente dedicata ai tifosi. 

Potete inviare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net nella sezione No al Calcio Moderno che troverete in Home Page e sulla nostra pagina Facebook. Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003