"Bevo e scatto per la Samp": il Nord-Est brasiliano a tinte blucerchiate

27.03.2019 21:07 di Alberto De Venuto   vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": il Nord-Est brasiliano a tinte blucerchiate

Un viaggio nel Nord-Est del Brasile ammirando meraviglie come il Parco Nazionale del Lençóis Maranhenses o il sito archeologico preistorico, Pedra Furada. E' l'esperienza fatta da Gianni Arósio, tifoso blucerchiato che ha portato con sè la maglia più bella del mondo dando più vivacità e colore alla terra carioca. 

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net, nella sezione No al Calcio Moderno che troverete in Home Page e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003