"Bevo e scatto per la Samp": Gabriele, quattro mesi di tenerezza blucerchiata

26.11.2018 20:00 di Serena Timossi Twitter:    vedi letture
"Bevo e scatto per la Samp": Gabriele, quattro mesi di tenerezza blucerchiata

Due occhioni vivaci che si sono aperti sul mondo da appena quattro mesi, ma che hanno già imparato a conoscere i colori della Sampdoria. Gabriele Botto è il piccolo tifoso blucerchiato protagonista di questa sera: con il suo bavaglino della Samp, tra una pappa e l'altra, ha già ereditato da mamma Francesca, tifosa di Acqui Terme, la passione per il Doria.

Potete mandare i vostri scatti a tinte blucerchiate via mail all'indirizzo redazione@sampdorianews.net completi del vostro nome e cognome oppure contattarci direttamente via Facebook postando le vostre foto tramite messaggio privato sulla nostra pagina ufficiale, che potete raggiungere cliccando qui.

Le foto ricevute saranno pubblicate su www.sampdorianews.net, nella sezione No al Calcio Moderno che troverete in Home Page e in un apposito album sulla nostra pagina Facebook, che potrete condividere e commentare...Con Sampdorianews.net i protagonisti sarete voi!

Nota Legale e privacy

Autorizzo il trattamento dei dati personali e delle immagini allegate al solo scopo di comparsa sulla fanpage Facebook di Sampdorianews.net nella rubrica "Bevo e scatto per la Samp" e sul sito Sampdorianews.net per la relativa news ai sensi dell'art. 13 D. Lgs. 196/2003