Aperte le iscrizioni al Samp Camp 2013 con molte novità

Si alza il sipario sull'edizione 2013 di Samp Camp, i campi gioco blucerchiati che si terranno nei mesi di giugno e luglio prossimi. Come riporta il sito ufficiale dell'U.C. Sampdoria, sampdoria.it, le iscrizioni sono già aperte, nel segno dei consueti obiettivi: divertirsi facendo sport in vacanza, migliorare con il pallone e conoscere nuovi amici con cui condividere la propria passione per il calcio.
Non mancheranno il freestyle, offerto dai Damove, i laboratori organizzati dal Festival della Scienza, ma anche molte novità, tra le quali l'esordio nelle località di Barcellona, in cui verrà messa a disposizione la struttura calcistica d'avanguardia che ospita ogni anno il torneo internazionale "Copa Catalunya", e Bardonecchia, sede del ritiro blucerchiato in Val di Susa.
Samp Camp sarà presente anche in Veneto, a Sappada, a Calizzano nel savonese e Alassio. I colori blucerchiati brilleranno anche a Santa Margherita, Arenzano, Sestri Levante, Prato Nevoso, Rhêmes-Notre-Dame e, naturalmente, a Genova, nelle strutture sportive di Molassana, Multedo, Sampierdarena e San Desiderio.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
