11 maggio alla Commenda di Prè il XXVIII Meeting dei Tifosi Sampdoriani nel mondo

08.05.2019 10:13 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
Fonte: Comunicato Federclubs
11 maggio alla Commenda di Prè  il XXVIII Meeting dei Tifosi Sampdoriani nel mondo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Con la presente la Federazione dei Clubs Blucerchiati è lieta di annunciare che in data 11 Maggio 2019 presso la Commenda di Prè si terrà il XXVIII Meeting dei Tifosi Sampdoriani nel Mondo.

L’evento, presso questa prestigiosa location, avrà inizio a partire dalle ore 19.00 secondo la tradizionale scaletta che prevede tra l’altro l’intervento di ospiti e calciatori che hanno a cuore i nostri colori magici.

Considerato il successo riscontrato durante la cerimonia per il 50° Anniversario della Federazione dei Clubs Blucerchiati, anche in questa occasione verrà destinato uno spazio per i clubs che avranno intenzione di allestire un proprio stand con materiali/particolarità specifiche della loro attività.

A tale scopo e per evidenti motivi logistici/organizzativi Vi chiediamo di comunicarci entro e non oltre Giovedì 2 Maggio il nominativo dei clubs interessati a questa iniziativa.

Resta inteso che Vi attendiamo numerosi e calorosi a questo evento che rappresenta un momento di aggregazione per tutti coloro che amano i colori blucerchiati.

Forza Sampdoria!!!