ViSamp - Tessiore pericoloso su punizione, 90' per Hadziosmanovic. Baldé e Pastor a gara in corso

20.09.2018 15:44 di Alberto De Venuto   vedi letture
ViSamp - Tessiore pericoloso su punizione, 90' per Hadziosmanovic. Baldé e Pastor a gara in corso

Con l'inizio del campionato della Vis Pesaro, con la quale la Sampdoria ha iniziato una sinergia il cui obiettivo è quello di valorizzare i talenti del Settore Giovanile blucerchiato, Sampdorianews.net offre ai propri lettori un approfondimento settimanale sulla situazione dei giovani doriani passati in prestito alla squadra marchigiana. 

Martedi sera, la squadra allenata da Leonardo Colucci ha fatto il suo esordio nel Girone B di Lega Pro subendo una sconfitta per 2-0 in trasferta contro la Triestina. Nell'undici iniziale, 4-3-1-2, sono partiti titolari Cristian Hadžiosmanović, che si è disimpegnato sulla fascia destra difensiva, e Andrea Tessiore nel trio di centrocampo.

Il centrocampista classe '99, sostituito al 62', è stato ammonito nel corso del primo tempo e si è reso protagonista di un interessante calcio di punizione, dalla trequarti sinistra, che ha costretto alla parata l'estremo difensore avversario. Mentre il difensore classe '98 ha giocato l'intera partita. Altri blucerchiati scesi sul campo del Nereo Rocco sono stati Ibourahima Baldé e Álex Pastor Carayol. Entrambi sono entrati nel corso del secondo tempo: l'attaccante spagnolo è subentrato a Petrucci al 62', mentre il 18enne difensore ha sostituito, a poco più di un quarto d'ora dal termine della gara, Buonocunto.