ViSamp - Pastor e Gabbani titolari. Tessiore entra nella ripresa

13.02.2019 10:34 di  Alberto De Venuto   vedi letture
ViSamp - Pastor e Gabbani titolari. Tessiore entra nella ripresa

In estate è stata avviata una collaborazione tecnica tra Sampdoria Vis Pesaro con l’obiettivo di valorizzare alcuni talenti blucerchiati. Sampdorianews.net offre ai propri lettori un approfondimento settimanale sulla situazione dei giovani doriani in prestito al club marchigiano. Nella 25° giornata di Lega Pro, girone B, la Vis ha ospitato il Renate perdendo 0-1 a causa dell'autogol di Olcese.

Nella gara contro la squadra lombarda sono partiti titolari i soli blucerchiati Alex Pastor e Alessandro Gabbani. Il primo è diventato ormai un elemento importante nella retroguardia della squadra di mister Colucci. Il centrale spagnolo è riuscito a reggere agli attacchi avversari, ma nulla ha potuto in occasione del goal subito dagli sviluppi di un corner. Il giovane spagnolo è uscito, dopo essere stato ammonito, a poco più di 15 minuti dal termine del match.

Gabbani, partito titolare, invece si è alternato a centrocampo con Tessiore. I due si sono scambiati il posto in mezzo al campo intorno alla metà del 2°tempo. Nessuno dei due è riuscito a rendersi pericoloso soprattutto grazie alla costante pressione offensiva del Renate che ha costretto, in più di una circostanza, la Vis a difendersi.