ViSamp - Conferma Hadžiosmanović, Tessiore sfiora il goal. Pochi minuti per Baldè

26.09.2018 09:13 di Andrea Massucci   vedi letture
ViSamp - Conferma Hadžiosmanović, Tessiore sfiora il goal. Pochi minuti per Baldè

In estate è stata avviata una collaborazione tecnica tra SampdoriaVis Pesaro con l’obiettivo di valorizzare alcuni talenti blucerchiati. Sampdorianews.net offre ai propri lettori un approfondimento settimanale sulla situazione dei giovani doriani in prestito al club marchigiano. Nella seconda giornata del girone B di Lega Pro la formazione di mister Colucci si è imposta sul Gubbio con il risultato di 2-1 conquistando la prima vittoria stagionale e riscattando così la battuta d'arresto di Trieste.

Nuova conferma da titolare per Cristian Hadžiosmanović sulla fascia destra di competenza che presidia diligentemente per tutta la partita. Sceso in campo dall’inizio anche Andrea Tessiore in posizione di mezz'ala, il quale si è reso pericoloso al 22’ con un diagonale di prima intenzione sfruttando uno schema su palla inattiva, bloccato in presa bassa dal portiere ospite.

Il giovane centrocampista ligure è stato poi sostituito ad inizio secondo tempo da mister Colucci per inserire Alessandro Marchi alla ricerca di un maggiore peso offensivo dato il momentaneo svantaggio. Negli ultimi minuti di gara da segnalare anche l’ingresso di Ibourahima Baldé al posto di Lazzari.