Vis Pesaro, Galderisi: "Squadra continua a crescere. Nostra forza giovani come Ejjaki e Benedetti"

19.10.2020 10:12 di  Matteo Privitera   vedi letture
Vis Pesaro, Galderisi: "Squadra continua a crescere. Nostra forza giovani come Ejjaki e Benedetti"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine del match di Verona terminato in parità contro la Vis (0-0), il tecnico della Vis Pesaro Giuseppe Galderisi si è detto soddisfatto ai microfoni di solovispesaro.it. L'allenatore ha sottolineato il miglioramento dei ragazzi della rosa:

“Bisogna essere contenti di aver fatto una prestazione così su un campo molto complicato. Io vorrei sempre fare un calcio propositivo, con le idee che trasmetto ai miei calciatori, ma credo che questi siano i punti che ti permettono di affrontare con la stessa determinazione la Triestina mercoledì".

"La Vis è una squadra che continua a crescere, oggi a centrocampo hanno giocato Pezzi e Gelonese ma sono convinto che la nostra forza siano anche Ejjaki e Benedetti, Eleuteri e Giraudo sugli esterni, Cannavò che quando si sbloccherà diventerà ancora più pericoloso di quello che già è. Parlo di giovani in questo caso. Mi è piaciuto il temperamento degli uomini cardine, quelli con più esperienza. Questi risultati ti portano solo autostima e forza. Avremo più certezze. Non voglio trovare scuse, ma non era facile non disunirsi nell’errore“.