Verso il derby con la Samb di Montero, Pavan: "Tessiore soluzione sia dall'inizio che a partita in corso"

08.09.2019 14:09 di  Diego Anelli   vedi letture
Verso il derby con la Samb di Montero, Pavan: "Tessiore soluzione sia dall'inizio che a partita in corso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

La Vis Pesaro ha subito riscattato il k.o. interno con il Sudtirol andando ad espugnare il Manuzzi di Cesena.

Pomeriggio l'atteso derby con la Sambenedettese allenata da Paolo Montero. Mister Pavan ha fatto il punto in conferenza stampa:

"Abbiamo qualche problemino da gestire a livello di acciacchi, niente di preoccupante. Ho deciso di portare Flavio Lazzari con noi in panchina, lui sta bene ma gli manca la condizione in questo momento. Ci saranno poche percentuali di vederlo in campo ma ho voluto portarlo con noi. Golubovic è quasi in linea con i tempi decisi a inizio ritiro, penso che possa essere a disposizione dalla settimana prossima. Può giocare, ma non è ancora al 100%.

L’importante sarà il lavoro sugli esterni, Tessiore può essere una soluzione in quel ruolo sia dall’inizio che a partita in corso. Voglio fame e determinazione.

Ho avuto la fortuna di giocare con Montero, come compagno di squadra è stato esemplare sotto il piano umano. Una persona splendida, uno che - riporta solovispesaro.it - per il compagno ammazzava. In spogliatoio lo vorrei sempre avere, uno che non ti tradisce. Mi ha formato, mi ha insegnato ad essere uomo subito, visto che ero molto giovane. Sulla sua carriera non ho molto da aggiungere, parla da sola“.