Venezia, Stroppa: “Sapevamo di poter fare partita di livello. Maglia della Sampdoria è pesante"
Parole rassicuranti in casa Venezia. L'allenatore Giovanni Stroppa analizza positivamente la prestazione vincente dei suoi giocatori, come riportato da Trivenetogoal.it. Non mancano però riferimenti sulla situazione Sampdoria:
"Sono dispiaciuto per il gol che abbiamo preso: abbiamo voluto giocare la partita troppo di fino. Faccio comunque i complimenti ai ragazzi per la prestazione. La squadra si allena benissimo, c’è mentalità: dobbiamo essere praticamente più bravi. Sapevo che potevamo fare una partita di questo livello.
Ieri avevo parlato di orgoglio per come la squadra si esprime, ed è per questo che mi spiace e mi innervosisco quando le cose non vanno come dovrebbero. Sul fattore Penzo: sono gli episodi a fare la differenza. Hainaut è il dodicesimo marcatore diverso della stagione. Arriviamo al tiro con tanti giocatori diversi, e questo significa che siamo bravi.
Per quanto riguarda la Sampdoria, non è mai facile quando i risultati non arrivano: tutto diventa più difficile. La maglia della Samp è una maglia pesante.”
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati