Torino, Juric: "Creato talmente tanto che sarebbe stato peccato non vincerla"

15.01.2022 17:52 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Torino, Juric: "Creato talmente tanto che sarebbe stato peccato non vincerla"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Nel post partita di Marassi il tecnico del Torino Ivan Juric ha parlato ai microfoni di DAZN della prestazione messa in campo contro la Sampdoria:

"Penso che abbiamo strameritato la vittoria. Abbiamo creato talmente tante palle gol e dominato la partita che sarebbe stato un peccato non vincerla. Fino alla fine hanno avuto anche loro un'occasione ma penso che la vittoria sia meritata."

Vojvoda ci ha detto che c’è tanto lavoro sui cross. Oggi avete fatto il record di cross effettuati: "Non ha mai giocato sulla sinistra, lo abbiamo provato e si trova molto meglio. E' un ragazzo spettacolare. Per due mesi non ha mai giocato e poi quando è entrato si è fatto trovare pronto e non ha più perso il posto. Si allena tanto sui cross alla fine di ogni allenamento, e poi queste situazioni arrivano."

Pensate all'Europa? "Fino ad ora ce la siamo conquistata, con queste due vittorie penso in un modo chiaro e netto. Ora pensiamo alla prossima che è il Sassuolo, una squadra favolosa. Vogliamo provare a stare più in alto possibile. Stiamo lavorando molto bene. Sono molto soddisfatto di come gioca la squadra".