Tifosi Ternana, Maggi: "Sampdoria gode di ottima salute, sarà difficile"

26.03.2024 09:56 di  Diego Anelli   vedi letture
Tifosi Ternana, Maggi: "Sampdoria gode di ottima salute, sarà difficile"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Claudio Maggi, Presidente del Centro Coordinamento Ternana Clubs, ha fatto il punto in casa rossoverde à ternananews.it in vista della Sampdoria:?

"La Ternana deve affrontare queste ultime otto gare con la consapevolezza di stare bene sotto il piano atletico, la squadra lo ha dimostrato nei secondi tempi. Spero che Favilli possa tornare a disposizione per la trasferta con la Samp, perché avere tutta la rosa a disposizione in questo momento è fondamentale per dare a mister Breda una varietà di scelta. La Ternana deve continuare come ha fatto fino adesso, con la voglia di andarsi a prendere i risultati sul campo, pensando partita per partita. 

Contro la Sampdoria sarà difficile perché è una squadra che gode di ottima salute, sono abbastanza fiducioso. L’ambiente è unito e sono tutti convinti di potersi tirare fuori insieme da questa situazione. In trasferta la tifoseria rossoverde si compatta, per la prossima a Genova c’è anche la voglia di andare a vedere uno stadio che siamo poco abituati a frequentare negli ultimi tempi".