"Terzo tempo" della stracittadina di Insuperabili Onlus si recupererà il 19 Aprile

Pubblichiamo il comunicato di Genova Calcio relativo al recupero del "Terzo tempo" del Derby di Insuperabili Onlus
17.04.2018 16:18 di  Matteo Rosagni   vedi letture
"Terzo tempo" della stracittadina di Insuperabili Onlus si recupererà il 19 Aprile

A seguito degli accordi tra l'Academy degli INSUPERABILI ONLUS e le società professionistiche e i calciatori coinvolti, il “terzo tempo” del derby della Lanterna, rinviato lo scorso giovedì 12 aprile 2018, verrà RECUPERATO giovedì 19 aprile alle ore 18.00 al “Ferrando” di Genova Cornigliano.

Spazio a una partita amichevole alla quale prenderanno parte alcuni giocatori di Genoa e Sampdoria, testimonial della rete di academy sportive diffuse su tutto il territorio nazionale.

I calciatori indosseranno i colori di INSUPERABILI e scenderanno in campo suddivisi in squadre di sette calciatori e accompagnati dai “padroni di casa”, gli atleti INSUPERABILI della Liguria. Emiliano Viviano, Gianluca Caprari, Mattia Perin, Andrea Bertolacci e Armando Izzo saranno impegnati – insieme – per una serata di divertimento e condivisione all’insegna dello sport e della voglia di stare insieme.

Anche la Genova Calcio, padrona di casa nell’occasione e società vicina agli Insuperabili sulla base di una solida collaborazione che prosegue da ormai tre anni, parteciperà alla bella sfida schierando alcuni giocatori della sua Prima Squadra.