Spezia, Motta verso sfida con Sampdoria: "Importante il sostegno dei tifosi"

15.01.2022 20:49 di Lidia Vivaldi   vedi letture
Spezia, Motta verso sfida con Sampdoria: "Importante il sostegno dei tifosi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

In avvicinamento alla gara contro il Milan, il tecnico dello Spezia Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa della condizione della squadra, anche in vista dello scontro diretto di domenica prossima al Picco contro la Sampdoria:

Maggiore e Manaj sono in diffida. Possono essere preservati? "Noi pensiamo di partita in partita, pensiamo al Milan al 100%. Sono una squadra che è costruita per vincere lo Scudetto e noi dobbiamo continuare a pensare di gara in gara, avremo tempo per preparare la partita con la Samp e quella con la Salernitana."

Quanto sarà importante un Picco pieno contro la Sampdoria? "Questo sport lo facciamo per avere soddisfazioni per noi, un gruppo che se lo merita, ma è innegabile che noi facciamo questo lavoro per i nostri tifosi e per le persone che amano lo Spezia e che ci vengono a sostenere anche nei momenti più complicati, come li abbiamo avuti e come li avremo in futuro. Affrontarli insieme è importante, possono venire in cinquemila e speriamo vengano tutti, sostenendo la squadra e che siano orgogliosi dei ragazzi".