Spezia, Erlic: "Non ci dobbiamo rilassare e resteremo concentrati"
Il riferimento, seppur indiretto è chiaramente rivolto al prossimo impegno dello Spezia contro la Sampdoria.
Martin Erlic, raggiunto dai microfoni del quotidiano "La Nazione", parlando delle condizioni della squadra bianconera, ha infatti dichiaratO: "Le ultime vittorie in trasferta ci hanno trasmesso molta fiducia, ma il campionato è ancora molto lungo e non dobbiamo mai mollare. Adesso abbiamo dato una scossa ma non ci dobbiamo rilassare e resteremo concentrati"
Pubblicità
News Nazionali
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
