Spezia, Donadoni: “Mi sono complimentato con la squadra per lo spirito in campo”

Spezia, Donadoni: “Mi sono complimentato con la squadra per lo spirito in campo”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 20:59News Nazionali
di Serena Longordo
fonte Tuttomercatoweb

Il tecnico spezzino Roberto Donadoni si gode il suo primo successo sulla panchina dello Spezia, arrivato nel derby contro la Sampdoria. In conferenza stampa il Mister Donadoni parla in maniera positiva della prestazione di questa sera. Queste sono state le sue dichiarazioni:

"É una vittoria importante, il premio giusto per il lavoro dei ragazzi. Non sarà stata una partita bellissima, ma contavano i tre punti. Non eravamo dei somari prima, non siamo fenomeni ora. 
Mi sono complimentato con la squadra per lo spirito messo in campo. Abbiamo dato buone risposte, ma non abbiamo fatto nulla: siamo ancora in fondo alla classifica, ma dobbiamo fare qualcosa di meglio. Mi è piaciuto lo spirito, la voglia di lottare su ogni palla e di non cedere mai un centimetro. Affrontavamo una squadra con giocatori rapidi, capaci di creare insidie, ma siamo arrivati spesso prima noi sulle seconde palle. Abbiamo provato a sviluppare gioco in alcune situazioni: é un aspetto da migliorare molto, ma le promesse sono buone. 
I ragazzi li ho visti entrare con gli occhi giusti. Avevo un filo di preoccupazione perché l'adrenalina può diventare controproducente m ma sono stati bravissimi. 
Ho giocato in stadi da 70/80 mila persone, ma le sensazioni sono le stesse: il pubblico ti dà coraggio."