Spalletti: "Sampdoria gioca un calcio importante. Giampaolo rende forti le formazioni che allena"

23.10.2017 17:28 di  Edoardo Figone   vedi letture
Spalletti: "Sampdoria gioca un calcio importante. Giampaolo rende forti le formazioni che allena"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Archiviata la bella vittoria con il Crotone, siamo già alla vigilia della decima giornata di Serie A TIM. Ad Appiano Gentile si è svolta la consueta conferenza stampa di mister Spalletti, la sfida tra Inter e Sampdoria è ormai alle porte:

"La Sampdoria gioca un calcio importante, ha spensieratezza, un bravo allenatore, una buona classifica, quindi questa partita è molto insidiosa. E' una squadra ben costruita, Giampaolo rende forti le formazioni che allena e sa far benissimo il mestiere di allenatore: dovremo essere bravi a ripartire da zero per affrontare al meglio questa partita, con intensità e qualità. Dobbiamo scaldare la testa oltre che - riporta inter.it - le gambe e i muscoli, bisogna essere pronti a valutare ogni possibile insidia, ciascuno dovrà tirare fuori il meglio da se stesso".

Un commentosull'ex di giornata, Skriniar: "Giampaolo in estate me ne ha parlato benissimo, a conferma anche di quanto lui sia una persona seria oltre che un ottimo tecnico. Milan ha ancora moltissimi margini di miglioramento, sa fare tante cose diverse. Ha voluto fortemente l'Inter e da subito ha avuto l'atteggiamento giusto: è facile lavorare con calciatori come lui".