Semplici: "Ragazzi hanno fatto il massimo. Non meritavamo di perdere"

04.11.2019 23:28 di  Moreno Cavanna   vedi letture
Semplici: "Ragazzi hanno fatto il massimo. Non meritavamo di perdere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS

A margine della sconfitta contro la Samp, Leonardo Semplici ha commentato in conferenza stampa la prestazione della Spal

"Credo che la sconfitta sia l'unica cosa che conta. Analizzare la partita mi sembra superfluo. Posso solo fare i complimenti i ragazzi, che hanno fatto il massimo che possono fare. Abbiamo provato a fare la partita. Non siamo riusciti a produrre purtroppo occasioni per passare in vantaggio. Il pareggio non mi sarebbe andato a genio, perdere mi è dispiaciuto ulteriormente. Soprattutto per gli errori commessi a livello individuale, che hanno fatto vincere a loro la partita".

Sulle scelte di formazione: "Stavo cercando di vedere se mettere gente fresca ci poteva dare una mano. Ai ragazzi posso rimproverare poco. Non meritavamo di perdere".

Sulle motivazioni per ripartire: "Dall'unità e dalla voglia di migliorarsi attraverso il lavoro. Sapevamo che sarebbe stata durissima quest'anno, anche se qualcuno non se ne rendeva conto. Dovrò stare vicino ai ragazzi. I margini per migliorare ci sono".