Semplici: "Farò turnover. Vogliamo fare una bella prestazione"

03.12.2018 16:47 di Matteo Privitera   vedi letture
Semplici: "Farò turnover. Vogliamo fare una bella prestazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Dopo l'ottimo pareggio ottenuto in rimonta contro l'Empoli per la Spal è tempo di pensare al match di Coppa Italia contro la Samp. In conferenza stampa il tecnico degli emiliani Leonardo Semplici è tornato sulla gara giocata sabato scorso:

"Penso che serve essere positivi perché siamo solo alla quattordicesima giornata e vedendo anche i risultati delle altre il pareggio non è da buttare, soprattutto per come s'era messa la partita. Penso però sia chiaro a tutti che c'è un percorso da fare e che dobbiamo migliorare".

Sulla reazione della squadra dopo l'espulsione di Cionek: "Credo sia dovuta a un insieme di cose".

Sulla formazione che scenderà in campo contro la Sampdoria: "Farò turnover, ma al di là di questo vogliamo fare una bella prestazione. Ci sono elementi in rosa che nelle prime 14 giornate hanno dato tanto per cui ora voglio vedere chi ha giocato meno".

Per Viviani ancora una esclusione: "Il suo mancato impiego finora è motivato solo da una scelta tecnica. Non ci sono stati né diverbi né discussioni. Il club ha puntato fin dall'inizio su due titolari che sono Schiattarella e Valdifiori. Se ci sarà bisogno sarà a disposizione, come tutti gli altri".