Sassuolo, Pinamonti squalificato per 20 giorni, non salterà la Sampdoria

Squalifica in arrivo per l'attaccante del Sassuolo Andrea Pinamonti, che ha patteggiato con la procura della Nado Italia dopo l'episodio al termine della gara con l'Atalanta, quando fu deferito per "comportamento irriguardoso" nei confronti di un responsabile dell'antidoping.
Il giocatore dovrà scontare 20 giorni di squalifica che scatteranno però a partire da oggi e termineranno il 20 dicembre, riporta Gazzetta.it. Complice la sosta per il Mondiale, Pinamonti non salterà nessuna gara ufficiale e sarà regolarmente a disposizione alla ripresa del campionato il 4 gennaio, quando i neroverdi ospiteranno la Sampdoria.
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com