Sampdoria - Pontedera, Menichini: "Non ricordo grandi parate di Vannucchi"

Soddisfatto l'allenatore del Pontedera Leonardo Menichini per la partita con la Sampdoria. Su Quotidiano Sportivo le sue dichiarazioni: "Direi che ha visto una prestazione molto positiva considerando che siamo ancora al calcio d’agosto e che ci sono sempre da conoscere meglio i giocatori. E’ per questo che nel secondo tempo ho cambiato molto.
La squadra sta recependo le nostre idee di calcio e sta provando a metterle in pratica. Sicuramente abbiamo coperto bene il campo e grazie al sacrifico di tutti la squadra è riuscita a rimanere sufficientemente corta, impedendo così alla Sampdoria di essere troppo pericolosa. Non ricordo infatti grandi parate di Vannucchi e questo è un aspetto importante contro una squadra di categoria superiore".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com