Sampdoria - Catanzaro, Aquilani: "La squadra ha avuto coraggio, non è facile giocare a Marassi"

Sampdoria - Catanzaro, Aquilani: "La squadra ha avuto coraggio, non è facile giocare a Marassi"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 1 ottobre 2025, 23:41News Nazionali
di Lidia Vivaldi

Al termine della gara contro la Sampdoria, il tecnico del Catanzaro Alberto Aquilani ha commentato in conferenza stampa la prestazione dei suoi:

"Accetto il risultato, anche se non ci piace - riporta Tuttomercatoweb.com -. La squadra oggi ha avuto un coraggio incredibile: secondo me venire a Marassi, in uno stadio così importante, con una squadra in difficoltà e fare una gran partita sotto tutti i punti di vista non è facile. Quello che ci manca è un po il killer Instinct, il voler, quando ci sono le opportunità, concretizzarle. Oggi se vinciamo questa partita parlavamo di una partita secondo me molto molto buona, però non è successo per l'ennesima volta e quindi accettiamo che che non vinciamo e accettiamo che i punti sono pochi. E' giusto che poi nel calcio bisogna vincere le partite, però quello che dico è che oggi la squadra è venuta qui per vincere la partita e l'ha dimostrato. Non ci è riuscita, ma mi auguro che i ragazzi si prendano la consapevolezza. 

Sicuramente qualcosa in più si può fare sempre perché quando poi non vinci vuol dire che ti è mancato qualcosa. Sicuramente anche io potevo qualcosa in più, però poi la partita è stata fatta nel modo giusto. Questo è uno stadio importante, uno stadio dove poi se la gente si accende diventa un'arma in più per loro e noi siamo stati bravi a tenere la partita".