Reggina, Inzaghi: "La Sampdoria è una squadra forte"

Filippo Inzaghi, tecnico della Reggina, commenta la buona prova dei suoi ragazzi nonostante la sconfitta contro la Sampdoria.
05.08.2022 23:47 di Giacomo Zanon   vedi letture
Reggina, Inzaghi: "La Sampdoria è una squadra forte"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com

La Reggina esce sconfitta dal Luigi Ferraris e saluta la Coppa Italia. Prova comunque positiva degli uomini di Filippo Inzaghi che commenta così ai microfoni di Italia 1 la sconfitta rimediata per mano della Sampdoria:

"Darei un bel voto alla mia squadra, mi hanno veramente stupito: siamo venuti a fare una grande gara. Il lavoro è lungo, la squadra va completata ma se questo è lo spirito le sensazioni sono molto positive.

Avevo paura di prendere una goleada perchè la Sampdoria è una squadra forte che ha fatto molte amichevoli. Sono molto felice, non montiamoci la testa ma forse ci andava stretto anche il pareggio. Una partita del genere deve darci grande carica, la società sta facendo un ottimo mercato, siamo partiti dalle macerie. La rosa deve essere completata ma ad esempio un 2003 come Fabbian ha fatto vedere quanto sono bravi i calciatori italiani. 

Volevo stare fermo perchè venivo da una delusione morale cocente, mi sono chiesto se meritassi il trattamento ricevuto. Ho valutato anche di andare all'estero invece la Reggina ha toccato le corde giuste, sapendo che amo troppo questo lavoro. Ero in vacanza, stavo bene con la mia compagna e il mio bambino, mi hanno fatto tornare il fuoco dentro, facendomi sentire importante pur sapendo di aver preso in mano una patata bollente non potevo dire di no".