Ranieri in conferenza: "Ammiro tantissimo Giampaolo per come fa giocare la squadra. Complimenti alla Samp"

06.04.2019 23:58 di  Gaia Cifone   vedi letture
Ranieri in conferenza: "Ammiro tantissimo Giampaolo per come fa giocare la squadra. Complimenti alla Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Mister Ranieri si è presentato davanti ai media per l'abituale conferenza post-gara esprimendo parole di stima per Marco Giampaolo:

"Ho visto una gran bella partita. Ammiro tantissimo Giampaolo per come fa giocare la squadra con un gioco fluido e bello. Ho parlato alla squadra per non farci prendere l'imbucata a centrocampo. La Roma ha fatto un'ottima prestazione ma complimenti alla Sampdoria. Chiedo ai miei ragazzi di essere compatti. La squadra lo è sempre stata, non abbiamo mai dato l'impressione di sbagliare. Tutti si sono sacrificati. C'era da correre perchè la Samp gioca bene e con uno, due tocchi gira bene la palla.

L'ultimo rinvio di Mirante non l'ho vissuto bene. Era una gara importante per noi come per la Samp. Per me era importante testare la determinazione dei ragazzi".

Su De Rossi: "Ha fatto gol ma la cosa più importante è che è un condottiero. E' un giocatore attaccato alla propria città e alla maglia. Stasera lo hanno seguito tutti i compagni. Per me hanno lottato tutti e si sono sacrificati tutti per il bene della squadra".