Pieri: "Samp? L'obiettivo sarà la salvezza e arrivare sopra il Genoa"

17.07.2017 09:48 di  Paolo Bardetta   vedi letture
Pieri: "Samp? L'obiettivo sarà la salvezza e arrivare sopra il Genoa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Mirko Pieri, ex calciatore della Sampdoria, con 88 presenze in maglia blucerchiata dalla stagione 2006 alla 2009 attraverso tuttomercatoweb.com ha espresso il suo pensiero proprio riguardo al calciomercato della sua ex squadra: "Per il mercato c'è ancora tempo per rinforzare la squadra. Giampaolo mi piace, ha bisogno di certi giocatori per il suo modulo. Sono convinto che verrà accontentato.

L’ex difensore di Grosseto ha poi speso delle belle parole per l’attaccante blucerchiato Quagliarella e su quello che può essere l’obiettivo della Samp di quest’anno: “Quagliarella? Fabio resta un grandissimo calciatore, è un faro per la Samp. L'anno scorso in coppia con Muriel ha fatto molto bene. Come dimensione, la Samp magari può anche toccare l'Europa: l'obiettivo sarà la salvezza e arrivare sopra il Genoa e poi strada facendo si potrà magari puntare ad altro. L'uomo guida? Oltre a Quagliarella può farlo Viviano, ha sposato il progetto Samp con passione.

E alla fine una battuta conclusiva su Cassano e la sua nuova avventura con l'Hellas Verona: “Cassano e il Verona? Sono contento per Antonio, credo che in gialloblù farà molto bene. Ricordo che in allenamento riusciva a tenere la squadra con la tensione alta come se fosse la domenica”