Pecchia: "Occorrono prestazioni migliori, a cominciare da domani contro la Samp"

19.09.2017 13:55 di Alberto De Venuto   vedi letture
Pecchia: "Occorrono prestazioni migliori, a cominciare da domani contro la Samp"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vigilia di campionato per Hellas Verona e Sampdoria che domani sera si sfideranno al Bentegodi. Un match importante per gli uomini di Fabio Pecchia, desiderosi di trovare la prima vittoria in campionato dopo tre sconfitte pesanti. L'allenatore campano, intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro i blucerchiati, ha analizzato il momento negativo della sua squadra:

"In questo momento dobbiamo dare un segnale prima di tutto a noi stessi, siamo i primi a non essere contenti di quanto fatto fino ad ora. L’obiettivo è quello di provare a fare punti contro chiunque, e per farlo c’è bisogno di prestazioni migliori, di riuscire a gestire meglio il possesso del pallone e di creare più occasioni da gol. Solo così potremo vincere le partite e ottenere il nostro obiettivo. Risalire la china è il nostro unico obiettivo, il resto conta poco.

La prestazione deve passare prima di tutto dall’atteggiamento- riporta hellasverona.it- e non da come siamo messi in campo, sotto questo punto di vista dobbiamo crescere tutti per riuscire ad affrontare le gare con un piglio diverso. Bisogna metterci più ferocia nel riconquistare la palla e nel gestirla al meglio, a cominciare dalla partita di domani contro la Sampdoria".