Parolo: "Dopo il vantaggio è calata la tensione e siamo stati poco lucidi"

08.12.2018 23:41 di Gaia Cifone   vedi letture
Parolo: "Dopo il vantaggio è calata la tensione e siamo stati poco lucidi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La Lazio è stata riacciuffata nei minuti finali e così è riuscita ad uscire solamente con un pareggio dal match casalingo contro la Samp. Marco Parolo è intervenuto ai microfoni di RMC Sport per raccontare il match sottolineando il grande rammarico che prova lui per il risultato:

"Fa male pareggiare questa partita perché abbiamo fatto una gara vera, importante da gruppo unito e compatto. Dopo il vantaggio è calata la tensione e siamo stati poco lucidi. Mi prendo le mie responsabilità perché su quella palla all'ultimo secondo sarei dovuto andare al limite dell'area a saltare. Ho fatto un errore che non dovevo commettere".

"La Lazio ha fatto una prova di fame, di voglia mentre la Sampdoria ha fatto un tiro e mezzo e due gol. Noi abbiamo tirato 21 volte ma a volte sembra proprio che la palla non voglia entrare, ma noi siamo uniti e dobbiamo solo uscire da questo momento negativo. Ci si aspetta tanto dalla Lazio, è giusto così, ma oggi abbiamo fatto una gran prova di carattere, poi c'è stato un calo di tensione anche dopo una settimana molto stressante. Siamo una squadra consapevole dei nostri mezzi, dobbiamo dimostrare di poter andare forte come gli altri. Siamo un gruppo compatto e vogliamo andare avanti".