Padova, Andreoletti: "La Sampdoria squadra diversa dall'andata. Non farci sorprendere"

Padova, Andreoletti: "La Sampdoria squadra diversa dall'andata. Non farci sorprendere"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Serra
Oggi alle 13:49News Nazionali
di Emanuele Massa

L'allenatore del Padova Matteo Andreoletti ha presentato in conferenza stampa la trasferta di domani sul campo della Sampdoria:

“Per quanto riguarda le condizioni di questa settimana - riporta padovagoal.it - stiamo cercando di recuperare energie. Il Papu non é ancora a disposizione, Caprari sta bene e dobbiamo fargli acquisire minutaggio. C’è la necessità di capire chi ha recuperato meglio perché non dobbiamo rischiare di ricorrere a infortuni anche perché in questo momento stiamo bene, tranne il Papu.

Domani mi aspetto di incontrare una squadra diversa da quella affrontata mesi fa nell’andata, sia dal punto di vista organizzativo sia da quello individuale. Andiamo a Genova da imbattuti, ma sarà una delle partite più complicate anche perché ora hanno molta fiducia in più rispetto al passato. Ci aspetta una partita tosta e sarà una bella prova per noi.

Credo che la Sampdoria raggiungerà la zona play off. Per questo andrà affrontata cercando di non farci sorprendere dal loro atteggiamento e rimanendo dentro la partita. Inoltre sarà importante mantenere l’equilibrio e sfruttare quei momenti in cui abbasseranno l’intensità, ma non dobbiamo fare una partita solo difensiva”