Oddo: "Con la Samp sfida difficile, andrà preparata bene. Torreira il giocatore che più mi ha dato soddisfazioni"

21.02.2018 11:10 di  Matteo Privitera   vedi letture
Oddo: "Con la Samp sfida difficile, andrà preparata bene. Torreira il giocatore che più mi ha dato soddisfazioni"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

A margine dell'evento promosso dalla Figc "Il triangolo relazionale 'Genitori - Figli - Allenatore' nello sport giovanile", tenutosi ieri sera a San Giorgio di Nogaro (UD), Massimo Oddo, intervenuto come ospite, ha parlato della prossima gara contro la Sampdoria ai giornalisti presenti:

"Sarà una classica sfida di Serie A, quindi una sfida difficile e che andrà preparata bene come sempre, cercando di fare del nostro meglio".

Incontrerà tanti suoi vecchi giocatori come Caprari e Torreira: "Si, mi fa sempre piacere incontrare ragazzi che sono cresciuti con me, tornando al discorso dei settori giovanili: Torreira è proprio stato il giocatore che più mi ha dato soddisfazioni e che sta facendo grandi cose, come Caprari come Verre. Ce ne sono 3 di quel Pescara ora alla Sampdoria, una grande soddisfazione per me, sperando di dargli un dispiacere domenica".

Su Quagliarella: "Certamente, lui è un po' più vecchietto, ci ho giocato insieme in Nazionale, sta dimostrando di essere un grande giocatore anche alla sua età, si diverte, questo è importante nel calcio e faremo di tutto per fermare anche lui".