Napoli, Bereszynski infortunato: "Ci vorrà un bel po' per recuperare"

Il terzino polacco Bartosz Bereszynski, in forza al Napoli, ha parlato delle sue condizioni fisiche dopo l'infortunio subito
Dopo le notizie riguardo l'infortunio di Bartosz Bereszynski, quest'ultimo ha parlato delle sue condizioni fisiche ai microfoni di 'TVP Sport':
"Come sto? Quando tornerò in campo? Beh ci vorrà un bel po' per recuperare da questo problema. Lo sapevo sin da quando mi hanno diagnosticato l'infortunio, che non sarebbe stata una cosa semplice".
Infine: "La mia è una corsa contro il tempo per tornare nuovamente a disposizione: non so se riuscirò a farcela per la prossima giornata di campionato contro il Milan, tutto dipenderà dall'esito degli esami ai quali mi dovrò sottoporre nei prossimi giorni".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com