Mixed Zone, Braglia: "La favorita per i play off? Per me al 90% la Sampdoria va in Serie A"

 di Serena Timossi  articolo letto 1034 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
Mixed Zone, Braglia: "La favorita per i play off? Per me al 90% la Sampdoria va in Serie A"

Il tecnico della Juve Stabia Piero Braglia analizza la partita contro la Sampdoria in sala stampa con una punta di amarezza dovuta alle occasioni non sfruttate:

"Juve Stabia bella ma ingenua. Sau ha avuto due o tre grosse occasioni per fare gol ma non c'è riuscito. Resta il valore della prestazione. Dispiace perchè i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano dentro e forse qualcosa in più - riporta tuttojuvestabia.it -  Dispiace perchè ci tenevamo molto a questa partita, a finire bene questo campionato. Il dispiacere è tangibile e non lo possiamo nascondere. Io sono convinto che in altre occasioni la gara di oggi non l'avremmo persa ma diversi ragazzi stanno tirando la carretta dall'inizio della stagione ed alcuni di loro non ne hanno proprio più. I cambi? Scozzarella è uscito per un problema fisico. A Zito si è girata la caviglia, speriamo che non sia nulla di grave".

Il mister delle Vespe chiude con due rapide battute sul suo futuro e sulla volata play off :"Il mio futuro? Torno a casa... poi mercoledì parlo con la società e giovedì penso che potreste sapere qualcosa. Noi dobbiamo finire il nostro campionato con dignità, vogliamo continuare a fare bella figura. La favorita per i play off? Per me al 90% la Sampdoria va in Serie A".