Mihajlovic: "Se non abbiamo vinto è per via dei nostri errori"

17.09.2017 18:30 di  Matteo Privitera   vedi letture
Mihajlovic: "Se non abbiamo vinto è per via dei nostri errori"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Al termine della partita, Sinisa Mihajlovic ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio casalingo contro la Sampdoria:

"E' stata una partita davvero bella, loro sono stati superiori a noi nel primo tempo. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni. Oggi se non abbiamo vinto è per via dei nostri errori. Noi per segnare dobbiamo fare degli eurogoal e poi regaliamo le occasioni agli avversari. Davanti abbiamo sbagliato qualche goal. Abbiamo reagito, abbiamo rischiato di fare il terzo goal ma poi abbiamo subito il pareggio. Dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano davanti alla porta".

Il tecnico si è mostrato poi soddisfatto della prestazione di Belotti: "Oggi ha fatto la miglior partita. Sono molto contento della sua prestazione ed è quello che voglio da lui".

Mihajlovic ha poi evidenziato l'errore difensivo sul secondo goal subito: " Sul secondo goal c’è stato lo sbaglio di N’Koulou. Mancava un uomo: in quell’azione abbiamo rischiato di fare goal, visto che Iago Falqué ha sbagliato un aggancio in area di rigore".