Martinez fuori un mese
L'uruguaiano salterà la partita contro la Sampdoria.
Prima tegola stagionale per la Juventus. Avevamo riportato la notizia di un infortunio per Jorge ''El Malaka'' Martinez, acquistato in estate dal Catania.
Adesso, sempre attraverso la redazione di Tuttomercatoweb, sappiamo anche la durata di questo infortunio. Infatti, gli esami effettuati hanno riscontrato una distrazione di primo grado del legamento collaterale mediale e la prognosi è di 30 giorni.
L'attaccante uruguaiano, quasi sicuramente, salterà la seconda giornata di campionato, ovvero l'impegno casalingo contro la Sampdoria.
Pubblicità
Parte del Newtwork di
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
