Marino: "Rimanere attaccanti al gruppo che farà Champions. Samp squadra in salute"

Il direttore generale dell'Atalanta Umberto Marino ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida contro i blucerchiati.
"Dobbiamo pensare alla gara contro la Sampdoria, bisogna essere pragmatici, dobbiamo rimanere attaccanti al gruppo che farà la Champions. Con Gasperini non esiste euforia, esiste lavoro, concentrazione, ogni gara è come una finale di Coppa del Mondo.
Champions? Cerchiamo di non pensarci, perché quando sai che ci sono bussolotti così pesanti, con club che hanno tradizione, forza, come City o Bayern, bisogna pensarci il meno possibile. Ti fa riflettere dove sei arrivato.
Pensiamo alla gara con la Sampdoria, è una squadra in salute, ha risanato la classifica. Sabato avremo un altro match importante contro l'avversario che, ricordiamolo, è primo in classifica."
Pubblicità
News Nazionali
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com