Mancini: "Vialli sempre nella mia testa, c'è sempre qualcosa che me lo ricorda"

A un anno dalla scomparsa di Gianluca Vialli, il suo gemello del goal Roberto Mancini lo ha ricordato con immenso affetto ai taccuini di Libero, testimoniando ancora una volta la profondità di un'amicizia durata tutta la vita:
"Il primo pensiero è che Luca non se n’è mai andato, è sempre qui con me, con noi. Le persone come lui non possono mai andare via - dice l'ex ct a Libero - rimangono per sempre. Luca rimane per sempre. Impossibile non pensarci: abbiamo vissuto talmente tanto insieme, che è sempre nella mia testa. C'è sempre qualcosa che me lo ricorda".
È vero che avete fatto un acquisto particolare insieme ai vecchi compagni della Samp? "Sì, tutti insieme abbiamo ricomprato una vecchia Cadillac che Luca acquistò quando aveva 24 anni. La famiglia l'aveva messa all'asta e non ci abbiamo pensato un secondo".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
