Maccarone: "Penso di essere stato uno dei pochi attaccanti che dopo aver segnato due gol a non giocare più una partita"

Maccarone: "Penso di essere stato uno dei pochi attaccanti che dopo aver segnato due gol a non giocare più una partita"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini
giovedì 26 gennaio 2012, 20:30News Nazionali
di Filippo Montelatici

Per Maccarone oggi è stato il giorno del ritorno ad Empoli, squadra che dieci anni fa lo lanciò nel calcio che conta. In occasione della sua presentazione, pubblicata dal sito pianetaempoli.it, l'attaccante ha parlato dell'esperienza non felice alla Samp:

"Vengo da un anno difficile su tanti aspetti. Vengo qua con molta serenità, umiltà e voglia di fare e di rimettermi in gioco.

Mi sono sempre allenato, è tanto che non gioco, l'ultima partita che ho giocato era a Nocera, tre mesi fa, dove ho anche segnato due gol, e penso di essere stato uno dei pochi attaccanti che dopo aver segnato due gol a non giocare più una partita. Voglia? Si, tanta".