M. Castellini: "Bologna campo storicamente molto ostico. Se sta bene Palacio riesce a trascinare il resto della squadra"

24.11.2017 18:39 di Redazione Sampdoria News   vedi letture
M. Castellini: "Bologna campo storicamente molto ostico. Se sta bene Palacio riesce a trascinare il resto della squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Marcello Castellini ha esternato ai microfoni di Primocanale le proprie sensazioni in vista della sfida in programma domani pomeriggio al Dall'Ara:

"Bologna campo storicamente molto ostico, abbiamo avuto anche una retrocessione noi quando ero alla Sampdoria qui a Bologna è una campo che ha dei ricordi non belli calcisticamente parlando, è un campo difficile sicuramente. Ho visto l'altra sera il Bologna, ero a Verona, insomma una partita non bella però alla fine il Bologna è riuscito a fare 3 punti dopo quattro sconfitte consecutive, quindi almeno sotto l'aspetto del morale troverà una sicuramente squadra più su. In casa non ha fatto delle brutte partite, ma anche la partita che ha perso con il Napoli ha fatto una buona partita, togliendo l'ultima con il Crotone, però - riporta primocanale.it - anche la Lazio non ha fatto male ha incontrato una squadra in salute ma non ha sfigurato. E' una squadra in cui se Palacio sta bene riesce a trascinare molto tutta il resto della squadra, Destro l'altra sera sembrava ritornato meglio rispetto alle ultime prestazioni, adesso non so se  sabato sarà in campo sabato. E' chiaro che è una squadra che qualche punto debole lo ha sotto l'aspetto dell'esperienza, e ora incontra una Sampdoria che sta bene sta bene fisicamente, sta bene mentalmente, gira a mille, ma queste sono sicuramente le partite più difficili da affrontare in questo momento perchè incontri una squadra che in casa che non è che non ha nulla da perdere, ma è di difficile interpretazione, che ha due tre elementi che creano difficoltà  soprattutto in attacco".