Lulic sulla contestazione: "Capisco i tifosi. Cercheremo di accontentarli dalle prossime uscite"

03.12.2018 13:52 di Matteo Privitera   vedi letture
Lulic sulla contestazione: "Capisco i tifosi. Cercheremo di accontentarli dalle prossime uscite"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il momento delicato in casa Lazio passa attraverso le parole del suo capitano, Senad Lulic. Il giocatore biancoceleste ha commentato ai microfoni di Lazio Style Channel la gara di Verona ed il momento della sua squadra:

"Non abbiamo fatto nulla di quello che volevamo fare, nel primo tempo non siamo scesi in campo. Nella ripresa abbiamo giocato a calcio e siamo riusciti a pareggiare, potevamo anche vincere ma giocare solo 45 minuti non basta. Riguardando le ultime quattro partite non va bene giocare così se vogliamo centrare i nostri obiettivi, l'importante ora è ricominciare da quella voglia del secondo tempo di oggi anche per le prossime gare"

"Difficile entrare nella testa di ogni giocatore, noi qua abbiamo sempre fatto fatica. Penso che sia molto importante prendere ogni partita allo stesso modo, anche con l'ultima in classifica. Le partite non si vincono solo con la qualità, ogni tanto bisogna mettere anche la voglia di sacrificarsi".

Un commento sulla contestazione dei tifosi: "Ora conta solo guardarsi negli occhi e capire cosa vogliamo fare cominciando da domani e riflettere. Dispiace per la contestazione del pubblico, è normale che non siano contenti come noi. Li capisco e cercheremo di accontentarli già dalle prossime uscite per raggiungere i nostri obiettivi".