Kozminski su nazionale polacca: "In difesa Berezynski calciatore notevole"

Un girone complicato quello della Polonia che dovrà vedersela con Slovacchia, Spagna e Svezia per poter centrare gli ottavi dell'Europeo. Marek Kozminski, attuale vice-presidente della Federcalcio polacca, si è espresso sulla nazionale delle "Aquile Bianche", facendo riferimento ad alcuni giocatori presenti in Serie A:
La colonia italiana comunque resta solida...: "In porta c'è Szczesny della Juventus, in difesa Bereszynski della Samp, a centrocampo Linetty del Torino... Tutti calciatori notevoli, con grande esperienza internazionale e tante partite nel curriculum" ha dichiarato a tuttomercatoweb.com.
Pubblicità
News Nazionali
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com