Jankto e Thorsby titolari in Nazionale

05.09.2020 09:23 di Matteo Romano   vedi letture
Jankto e Thorsby titolari in Nazionale
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Di Bella

Fine settimana di impegni nazionali per i calciatori blucerchiati. Su sampdoria.it viene presentato un riepilogo delle partite disputate dai blucerchiati convocati con le rispettive squadre nazionali.

Jakub Jankto, Morten Thorsby e Bartosz Bereszynski hanno giocato nell’undici titolare negli incontri di Nations League: Jankto è uscito vittorioso per 3-1 nel “Derby” tra la sua Repubblica Ceca e la Repubblica di Slovacchia, venendo impegnato sul rettangolo verde per 68 minuti di gioco.

Per Thorsby e Beresezynski invece sono giunte due sconfitte: la Norvegia ha perso lo scontro con l’Austria con il risultato di 2-1, mentre la Polonia è stata fermata dall’Olanda con il risultato di 1-0.

Negli incontri della Nations League non ha potuto dire la sua il portiere Vid Belec, rimasto in panchina per novanta minuti nella sfida che ha opposto la sua Slovenia alla Grecia.

Per quanto concerne gli Under 21, grandi protagonisti i blucerchiati Kristoffer Askildsen e Mikkel Damsgaard. Entrambi i blucerchiati hanno giocato titolare nelle rispettive sfide: il norvegese ha visto vincere la sua nazionale per 6-0 contro Gibilterra, ed è stato sostituito al 47’ minuto di gioco; il danese ha invece pareggiato per 0-0 contro l’Ucraina, venendo sostituito al 62° dell’incontro.